| |
| Le Regole da rispettare sono poche e semplici. sono state create esclusivamente per una buona permanenza nel forum.
● Rispetta gli Utenti e lo Stuff; ● Presentati nell'apposita sezione, prima di postare! ● Non utilizzare un linguaggio volgare o poco gradevole, comprese parolacce, bestemmie e insulti! ● Non spammare in TAG! - neanche contest - : esiste l'apposita sezione! ● Non spammare ASSOLUTAMENTE forum su QPGA! ● Non spammate più di una volta lo stesso forum; ● Crea le discussioni nelle sezioni giuste; ● Non uppare una discussione prima di 3 giorni! ● Quando saranno aperti i contest, partecipatevi ( se volete^^) senza imbrogliare!! ● Non prelevare la grafica del forum, nè le iniziative! ● Mettete un tesserino o un riferimento al forum in firma;
spero di essere stata chiara^^. chi nn si atterrà alle regole, in base alla gravità dell'azione verrà messo dapprima in warned e successivamente bannato. Buona permanenza^^ 1 Minuto di Silenzio per il mio Photoshop deceduto T__T
Firma in Revisione TALENTO<3
 Io Canto La Vita intera e Canto L'ultima Sera e Canto La Primavera e Canto * Per chi mi ascolterà Voglio Cantare Sempre Cantare; 
 Credits to Keely |
| | |